l’amore è quello sbaglio che lo capisci, lo ammetti, ma continui a rifarlo

eccco.

è provato scientificamente che l’amore è una merda che profuma di rose. è anche provato che è l’unico sbaglio in cui la stupidità umana continua a ricadere.

in fondo non è altro un illusione della mente che mano a mano si disperde.

ecco, l’amore è stupido, è falso, e forse inutile, perchè è anche l’unica cosa che ti rovina la vita se ti viene strappata via, l’unica droga legale in tutto il mondo.

in India e in altri paesi orientali i genitori dei propri figli promettono in sposa la ragazza senza che lei abbia mai visto l’uomo con cui avrà dei figli e passerà il suo resto dell’esistenza.

vedete come è semplice togliere questa droga dalle menti delle persone?

può sembrare sbagliato, io sono la prima a credere nella libertà e in tutto ciò che le assomiglia, ma tanto l’amore non ha mai risolto niente, i trattati di pace si, quelli si che hanno fermato le guerre e riportato la tregua nei popoli, mica l’amore tra due rgagazzi dei due stati in guerra tra loro, loro vengono divisi e gli viene portato via l’amore, così da rimanere lucidi nelle scelte, talvolta il ragazzo o la ragazza si oppone e allora viene ucciso/a, riportando l’ordine, ma l’unica cosa da fare è trattati di pace fra la gente, l’amore è un illusione, un difetto, forse un peccato.

si, esiste, si, vi sono diverse forme di amore, etero, lesbico, gay, tra una quindicenne e un ventidueenne, tra un ebreo e una cristiana, non sto negando questo, sto solo affermando che l’amore è una merda, e quando quell’attrazione che dura uno, due, sei mesi..
finisce la vita è troppo incompleta, e allora si torna alla ricerca di quel sentimento in noi stessi e in un altra persona.

l’amore è una merda anche perchè è la più micidiale delle armi.

perchè gli agenti della CIA non possono avere rapporti?
distrazione e pericolo federale, quindi viene ucciso/a.

è crudele, ma quanto difficile e strano, e complicato possa essere ammetterlo, l’amore è una merda, l’unico errore talmente stupido, più di affermasre che 2+2 fa 5, che l’uomo continua a commettere.

ecco, la vita è come una verifica di seconda elementare per una ragazza di terza media.

le si chiede di scegliere la risposta esatta tra due opportunità; 2+2=>4
>5

e la ragazza continua a rispondere 5, pur sapendo che è sbagliato in fondo in fondo, e c’è la maestra che continua a rispiegarglielo, lei capisce e poi però continua a commettere lo stesso errore.

l’amore è la somma di 2 e 2 che fa 5, ed è una meda che profuma di rosa, ed è una delusione.

prima lo capiamo e prima vivremo felici senza che qualcuno ci spezzi di nuovo il cuore, un’altra volta, e l’unico modo per farlo è rispondere 4 a quella l’addizione.

capitelo, senò nella merda ci cadrete, e vi assicuro che non profumerete di rose.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...