Lettura: Libro: “Il diario del vampiro” (tre in uno) di Lisa Jane Smith

“Le donne che leggono sono pericolose
perchè non si annoiano mai,
qualunque cosa accada
hanno sempre una via di fuga.
 
Se ne infischiano se le fai troppo soffrire
perchè loro si innamorano di un altro
libro,
di un’altra storia
e ti abbandonano…”
 
– Daria Bignardi –
LETTURA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Image: DeviantArt: Alephunky
 
LETTURA 2
Ciao a tutti!! 
 
 
Finalmente ho il mio nuovo libricino per continuare a leggere la Saga del “Diario del Vampiro” di Lisa Jane Smith.. in effetti, per colpa di fortuna, nello stesso periodo che ho finito di leggere l’altro, quello del 4 in 1 è stato pubblicato il continuo del 3 in 1
LETTURA 3
 
 
 
 
me felice ed anche il mio Love ovviamente! Perchè il prezzo è modico: 6,90 euro ma a casa ti porti ben tre libri!! Di cui ognuno è composto di soli 18-19 capitoli… ed io devo fare in modo di non divorarmeli in due, tre giorni.. al massimo un capitolo al giorno! E quindi passare solo cinque minuti della mia giornata a leggere questa saga… LETTURA 4
 
 
me triste!! E quando capita che non riesco a staccarmi più??
Digiuno forzato di lettura per giorni!!
LETTURA 5
 
 
 
 
piango!!
 
Vabbè tornando al libro.. vi lascio una breve recensione, chissà…
vi incuriosisco e poi dediderate leggerlo!! LETTURA 6
 
 
Potete trovare la prima parte di questa saga cliccando QUI’!
  • Lettura: Libro: PARTE 1 “Il diario del vampiro” (quattro in uno) di Lisa Jane Smith
  • Lettura: Libro: PARTE 2 “Il diario del vampiro” (quattro in uno) di Lisa Jane Smith
Il diario del vampiro di Lisa Jane Smith
 
Versione 3 in 1
LETTURA 7
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(ATTENZIONE SPOILER!*
 
*Non leggere le trame se si ha intenzione di leggere il libro)
 
TRAME
 
IL RITORNO
 
Elena Gilbert è tornata dall’aldilà da una settimana, ma si trova in uno stato infantile, non sa leggere nè parlare, se non con il pensiero, ed è in grado di volare. Intanto, Damon controlla Caroline e la vede parlare con la sua immagine riflessa in uno specchio: si convince quindi che a Fell’s Church sia arrivata una nuova forza malvagia che sta cercando di ingannare la ragazza.
Mentre la osserva, sente una puntura di zanzara sul collo.
Una notte il vampiro incontra nel bosco Shinichi, un kitsune, mentre la mattina dopo Elena si risveglia completamente guarita dallo stato in cui si trovava. Il gruppo apprende poi da Matt che alcune ragazze in città si stanno comportando in modo strano: sono controllate da un parassita tentacolare, il Malach, che le costringe a ferirsi. A loro insaputa, però, un Malach si è insinuato anche in Damon (quando aveva sentito la puntura di zanzara mentre controllava Caroline), che, spinto dalla forza malvagia, chiede al fratello di seguirlo nel bosco perchè vuole parlargli dell’organizzazione Shi no Shi (Morte della Morte), che può far tornare umani i vampiri. Stefan la segue e lascia un messaggio a Elena per dirle dove si trova, ma Damon lo modifica e la ragazza crede di essere stata abbandonata. Intanto, Stefan scompare.
 
SCENDE LA NOTTE
 
Elena è distrutta per l’abbandono di Stefan, ma decide di cercarlo on l’aiuto dei suoi amici Bonnie, Meredith e Matt. Intanto, Caroline e le altre ragazze in città vengono controllate dai Malach, mentre ad Old Wood Matt e Elena incontrano Damon, anch’egli sotto l’influenza del Malach.
Il vampiro cerca di costringere in due ragazzi a baciarsi mentre li riprende con una videocamera, ma Matt si rifiuta e viene torturato. Elena convince Damon ad allontanarsi in macchina, ma durante il tragitto scappa, saltando dalla portiera aperta, e si ferisce gravemente: ciò contribuisce però a far risvegliare Damon dal controllo a cui era sottoposto.
Il vampiro cura la ragazza e le confessa di aver aiutato Shinichi e Misao, due kitsune che controllano i Malach, e vogliono distruggere Fell’s Church, a rapire Stefan. Viene anche liberato dall’influenza dei Malach dai nuovi poteri di Elena, e insieme studiano in piano per liberare Stefan. Nel frattempo, Caroline si scopre incinta di Tyler Smallwood, un licantropo, e accusa Matt di violenza sessuale. Per sfuggire all’arresto, il ragazzo si unisce a Elena e Damon nella ricerca delle due chiavi magiche che libereranno Stefan dalla sua prigione.
 
L’ANIMA NERA
 
Elena, Damon e Matt si dirigono verso la Dimensione Oscura per liberare Stefan. Quando Matt si accorge che Elena e Damon stanno diventando troppo intimi, torna a Fell’s Church, chiedendo a Bonnie e Meredith di sostituirlo. Lui resterà a Fell’s Church per aiutare la signora Flowers, una strega, a combattere contro i Malach, esseri tentacolari che stanno prendendo il controllo degli abitanti. Bonnie e Meredith raggiungono quindi l’amica e il vampiro ed entrano nella Dimensione Oscura fingendosi schiave di Damon, poichè è l’unico modo che consente agli esseri umani di attraversare il Demon Gate. Elena, nel frattempo, si accorge di nutrire dei profondi sentimenti per Damon, con cui scambia il sangue parecchie volte, e capisce che, una volta salvato Stefan, dovrà scegliere con quale dei due fratelli intende stare.
 
Informazioni: Wikipedia
LETTURA 8
 
 
 
VI AUGURO UNA SERENA NOTTE E BUONA LETTURA!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Annunci

6 risposte a "Lettura: Libro: “Il diario del vampiro” (tre in uno) di Lisa Jane Smith"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...